LA DECISIONE E’ SOLO MILITARE

USSTRATCOM, quello che i più anziani conoscevano con il nome di SAC (Posture Statement Preview) è il comando strategico degli Stati Uniti.
E’ uno degli undici Comandi di combattimento unificati del Dipartimento della difesa. Per “Comando unificato” si intende l’ unione di due o più rami dell’ Us Army. E’ attivo dal 1992 (quando è finita la guerra fredda).

USSTRATCOM è responsabile della deterrenza strategica, dell’attacco globale e del funzionamento della rete di informazioni globali del Dipartimento della Difesa. In pratica si occupa della gestione delle armi nucleari americane e dell’ osservazione e monitoraggio di tutte le altre presenti sul pianeta.

Si fa tanto parlare della Corea del Nord al Tg, che è uno staterello piccolo e (forse) possiede 20 armi nucleari, tra l’ altro sotto il controllo di altre superpotenze.

Russia e Stati Uniti posseggono ciascheduna 7000 ordigni nucleari (senza contare quelli dislocati negli stati satellite). La Cina circa 300.

Come vi ho spiegato, dopo che Joe Biden ha dichiarato l’ emergenza nazionale e messo in allerta l’ aviazione, si è passati a DECON 3 (Allerta gialla).
La tensione internazionale crescente potrebbe portare gli Usa al DEFCON 2, nel caso di una minaccia nucleare imminente. Il Defcon 2 prevede l’ esercito per le strade e maggiore potere allo Stato maggiore Congiunto (comandanti nominati da Trump).

Come vi ho detto Aprile è un mese caldissimo e la situazione si scalderà sia sul fronte internazionale, sia sul suolo patrio per gli audit forensi nelle Contee chiave per ribaltare l’ esito delle elezioni americane 2020.

Gli scettici continuano a ripetere: “Non sta succedendo niente, è tutto tranquillo, Biden è il presidente e le cose sono normali”.

Bene, e se gli Stati Uniti piombassero a DEFCON 2?
“Impossibile sono chiacchiere, Biden è il presidente, è tutto sotto controllo”.

Benissimo, allora leggiamo cosa ha Twittato questa notte l’ USSTRATCOM:

“Lo spettro del conflitto oggi non è né lineare né prevedibile. Dobbiamo tenere conto della possibilità di un conflitto che porti a condizioni che potrebbero indurre molto rapidamente un avversario a considerare l’uso del nucleare come la loro opzione meno negativa”.
USSTRATCOM (20 Aprile 2021)

Il momento alla fine sembra arrivato.
Spero vi siate preparati a dovere.
I Patrioti hanno tutto sotto controllo.
Il Film sarà dannatamente reale.
Ma dopo l’ oscurità ci sarà la luce.

STAY TUNED

Precedente CHELSEA CLINTON CHIEDE A TRUMP DI MOSTRARE LE FOTO DELLA SUA VACCINAZIONE Successivo TRUMP A BIDEN: HO CORSO PER COLPA VOSTRA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.